Qualità
dei materiali.
Sono previste ceramiche di qualità per pavimenti e rivestimenti, attraverso aziende e marchi simbolo del miglior made in Italy nel settore del design. Il capitolato comprende diverse finiture, colori e formati per permettere ad ognuno di personalizzare secondo il proprio stile l’ appartamento.
Scegli la
tua tecnologia
L’impianto elettrico sarà realizzato secondo i più moderni standard tecnologici con l’inserimento di sistemi Smart che, in fase di progetto, potranno essere personalizzati e ampliati elettriche, videocitofono e predisposizione antifurto.
Riscaldamento e
raffrescamento.
Il riscaldamento, l’acqua calda sanitaria ed il raffrescamento saranno garantiti da impianti autonomi in pompa di calore. L’impiego delle tecnologie più efficienti dal punto di vista energetico ed ambientale assicureranno un risparmio economico e un migliore comfort abitativo, grazie all’ottimale distribuzione del calore, mediante i pannelli radianti a pavimento.
Il sistema è completato da recuperatori di calore per una migliore qualità dell’aria, favorita anche dal riscaldamento a pavimento che minimizza la produzione di polveri nocive, acari e muffe.
Nuovi standard
progettuali.
L’edificio, pur mantendendo i più alti e moderni standard acustici e di contenimento energetico per l’involucro edilizio, è stato progettato per le dimensioni e l’illuminazione degli ambienti con un ritorno a cucine abitabili, ampi soggiorni e camere da letto. Una corretta illuminazione naturale è garantita da grandi vetrate che affacciano sui terrazzi che completano le unità immobiliari. Per gli attici sono previste spaziose superfici esterne con vista panoramica.